La nostra Storia

Ci troviamo immersi nel Parco Regionale del Monte Conero, nel cuore del Conero Golf Club di Sirolo, a 5 minuti dal mare.

Unico nel suo genere, il Casale di Giulia si contraddistingue per la graziosa combinazione tra la selvaggia natura del Parco del Conero e la cornice raffinata di un incantevole giardino di 6000 mq che lo circonda dove è possibile effettuare anche un percorso di erbe aromatiche.

Gli appartamenti, arredati con gusto ed eleganza, sono dislocati su due strutture poste l’una accanto all’altra, alcuni con giardino o veranda attrezzata, altri con terrazzo da cui godere del magnifico paesaggio collinare e dei meravigliosi tramonti.

Gli appartamenti, tutti molto accoglienti e dotati di ogni comfort, dispongono di aria condizionata, cassaforte, tv, telefono, frigo, lavastoviglie, forno microonde e servizi con asciugacapelli. Alcuni appartamenti sono dotati di doppi servizi con docce attrezzate a bagno turco.

La struttura, esternamente, offre una meravigliosa piscina riscaldata con idromassaggio ed un giardino di 6000 mq affacciato sulle morbide colline dell’entroterra marchigiano completato da un innovativo percorso di erbe aromatiche.

Scopri la nostra piscina

È confinante con il Conero Golf Club di Sirolo e, a breve, sarà aperto il centro benessere, per offrire un’accoglienza calda e rilassante dodici mesi l’anno.

È il luogo ideale per un soggiorno piacevole e all’insegna del relax, per una vacanza fatta non solo di mare, ma anche di natura, sport e benessere. Un servizio di reception il giorno dell’arrivo, garantirà a tutti gli ospiti la migliore accoglienza e disponibilità.

Coloro che prenoteranno in anticipo avranno la possibilità di ottenere le nostre migliori sistemazioni e offerte vantaggiose.

Tutti bilocali composti da un soggiorno con divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale e un bagno.

Come Raggiungerci

Via Ancarano, 15 60020 Sirolo Ancona

*Per chi segue indicazioni GPS (Navigatore auto o cellulare) impostare Via Coppo, 34, 60020 Sirolo AN

Come Raggiungerci

in auto: A14 – uscita Ancona Sud

in treno: stazione di Ancona

in aereo: aeroporto R.Sanzio – Ancona

in nave: porto di Ancona