Abbiamo ascoltato le richieste di tanti ospiti e raccolto una lista di informazioni che possono aiutare a capire perfettamente tutto quello che c’è da sapere sul Casale di Giulia. Se non trovate le risposte ad alcune domande, non esitate a scriverci a info@ilcasaledigiulia.it o chiamarci al 328/5424323.

Grazie!

Gli appartamenti sono garantiti a partire dalle ore 16.00 ma è possibile arrivare al Casale anche prima, a partire dalle ore 14.30, e usufruire degli spazi comuni a disposizione.
Il check out è previsto entro le ore 9.30 del giorno di partenza. È possibile un late check out solo se concordato il giorno prima della vostra partenza con la Reception al prezzo di metà tariffa giornaliera in questione.
L’uscita autostrada è Ancona Sud; poi seguire le indicazioni per la Riviera del Conero e Sirolo; dopo circa 10 km, sulla sinistra, oltrepassare completamente il Conero Golf Club e all’altezza del Bar Coppo voltare a sinistra per Via Ancarano; percorrere la strada sterrata per circa 2km fino a raggiungere l’ingresso del Casale.
Si, il Casale mette a disposizione degli ospiti un parcheggio gratuito non custodito situato a sinistra del cancello d’ingresso. Le auto, salvo che per operazioni di carico e scarico, non potranno mai essere parcheggiate davanti agli appartamenti.
Disponiamo di un appartamento a piano terra con la veranda adatto a persone diversamente abili.
Alcuni hanno la terrazza; altri sono senza terrazza mentre quelli a piano terra hanno tutti la veranda.
Durante la bassa stagione l’unico limite è dettato dal nostro calendario delle prenotazioni. In alta stagione invece (dal 01/06 al 15/09) il periodo di locazione può essere solo di una settimana (minimo) o multipli di una settimana, e sempre da sabato a sabato.
Il numero degli occupanti, salvo eventuale autorizzazione, non dovrà mai essere superiore a quello stabilito al momento della prenotazione. L’eventuale visita di parenti o amici dovrà essere segnalata.
La dotazione della biancheria da camera e da bagno è un servizio obbligatorio al prezzo settimanale di €20,00 a persona.
È prevista la fornitura di biancheria settimanale completa e servizio cortesia all’arrivo. Il cambio extra infrasettimanale solo su richiesta al prezzo di €20,00 a persona. Per gli ospiti che soggiornano 2 settimane, inclusa nel prezzo, è prevista una pulizia dell’appartamento dopo la prima settimana di soggiorno (il venerdì successivo all’arrivo).
L’appartamento vi verrà consegnato in perfette condizioni. Potete scegliere se riconsegnare solo l’angolo cottura nelle stesse condizioni di ordine e pulizia, oppure di avvalervi del servizio di pulizia extra dal costo di €30,00. In questo caso è necessario comunicarlo almeno il giorno prima della vostra partenza e il check out dovrà compiersi entro le ore 9:30.
C’è a disposizione un apposito locale lavanderia self-service a pagamento situato di fronte alla reception, dove è possibile lavare ed asciugare autonomamente la biancheria personale con a disposizione il necessario per stirare. Ogni appartamento è comunque provvisto di stendibiancheria. Gli ospiti che soggiornano negli appartamenti senza la terrazza possono usufruire di spazi appositi. È vietato stendere la biancheria, i costumi da bagno e i teli da mari sulla balaustra delle terrazze e delle verande.
Ogni appartamento ha servizi privati, box doccia, asciugacapelli e kit di cortesia, tv, cassaforte, aria condizionata, macchinetta del caffè espresso (le cialde si possono acquistare alla reception), caffettiera, frigo, lavastoviglie e forno a microonde.
Si c’è uno spazio per la raccolta differenziata dei rifiuti all’interno della struttura situato nell’area parcheggio.
Si, c’è la connessione wireless negli spazi comuni e all’interno degli appartamenti.
Si, il Casale è dotato di un sistema di estinzione incendi atto a garantire la massima sicurezza degli ospiti.
La scelta del Residence, essendo appartamenti, è ideale per le famiglie con bambini e per le persone che vogliono mantenere le proprie abitudini anche in vacanza. Ogni appartamento è attrezzato con un comodo angolo cottura. Per i bambini sotto i 3 anni di età disponiamo di lettini da campeggio (esclusa la biancheria da lettino) e seggioloni forniti gratuitamente.
No, il Casale non dispone di ristorante e bar.
Sono ammessi solo cani sia di piccola che di grossa taglia. Per ulteriori chiarimenti a riguardo contattateci al 328/5424323.
Il Casale dispone di un’ampia piscina inserita in uno spazio verde e fornita di idromassaggio. A disposizione una doccia esterna anche con acqua calda e nella zona sottostante la piscina 2 docce e 2 bagni. È incluso nel prezzo del soggiorno l’utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini ad appartamento. È obbligatorio l’uso della cuffia (eventuale possibilità di acquisto in reception al costo di €2.00 a cuffia).
Troverete a disposizione un grazioso giardino con erbe aromatiche, un ampio spazio verde e un patio ombreggiato e arredato.
Certamente: siamo nelle vicinanze di un campo da golf; a 300 metri dal Casale sorge un maneggio; a meno di 1km ci sono 2 campi da tennis del Conero Golf Club e a circa 3km di distanza la pista dei Go Kart. Essendo immersi nel Parco del Conero ci sono anche percorsi segnalati per piacevoli passeggiate a piedi o in mountain bike.
Il personale della reception offre informazioni e contatti agli ospiti per usufruire del servizio taxi e per il noleggio di automobili, motocicli e biciclette.
Sia le spiagge di Sirolo che quelle di Numana distano 3km dal Casale.
Si, possibilità di trasporto gratuito per la spiaggia di Sirolo per coloro che affittano un ombrellone e due lettini in spiaggia.
La sua posizione è a meno di 5 minuti di auto.
Occorre inviare una e-mail dettagliata della sua richiesta a info@ilcasaledigiulia.it oppure telefonicamente al numero 328/5424323. Le daremo tutte le informazioni che desidera.
Si, al momento della prenotazione è previsto il versamento di una quota pari al 30% del costo complessivo del soggiorno, mediante bonifico o carta di credito.
Si accettano pagamenti in contanti, con bancomat e carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners).
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE & POLITICA DI CANCELLAZIONE

IL CASALE DI GIULIA

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione.

Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 15 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per IL CASALE DI GIULIA solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pagamento

Condizioni Generali:

E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 15 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.

Nel caso di mancato pagamento della caparra, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta oltre i termini specificati di seguito o non presentazione.

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza.

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

Intestatario:

IL CASALE DI GIULIA – Via Ancarano, 15 – 60020 Sirolo – AN

Iban IT36Q0200837472000401237638

SWIFT : UNCRITM1Q03

 

Prolungamento del soggiorno:

Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

Di fronte ad una eventuale cancellazione, la caparra versata verrà restituita secondo le seguenti modalità:

  • disdetta un mese prima dell’arrivo: 100%
  • disdetta 20 giorni prima dell’arrivo: 50%
  • per disdetta compresa fra 19 e 0 giorni verrà trattenuta la quota totale di caparra versata.

INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO: Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

NoShow (mancata-presentazione): In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito versato.